top of page
  • Immagine del redattoreStefano Saldarelli

Oro sopra i 64 Euro/gr.

La settimana comincia seguendo i dati di chiusura della precedente, con l'oro sopra i 64 Euro/gr.
Oro in crescita
Oro in crescita sopra i 64 Euro/gr.

L'oro è il bene rifugio per eccellenza, non solo quando il settore finanziario subisce cali o crolli, ma anche quando i tassi d'interesse, soprattutto in riferimento al dollaro USA, diminuiscono sensibilmente.

"Oro = bene rifugio" diventa un concetto ancor più valido in momenti in cui aleggia un clima di incertezza. La situazione geopolitica impone agli investitori di orientarsi su qualcosa di tangibile, unico e al di fuori dei sistemi finanziari, dove "diversificare" diventa la parola d'ordine insieme a "è sempre il momento dell'oro".


Quando l'oro aumenta il proprio valore, diventa un prodotto con un maggiore appeal, chi lo possiede si ritiene soddisfatto, percependo un valore rinnovato che si riflette sull'intera riserva aurea, che sia grande o piccola.

Chi non lo possiede lo desidererebbe e forse si pente di non averlo acquistato prima.


Questo scenario diventa ancora più apprezzabile e accessibile a tutti se si attribuisce valore ai propri risparmi attraverso un Piano di Accumulo/Acquisto Ricorrente in oro fisico, che consente di acquistare nel tempo importi basati sulle proprie possibilità ed obiettivi. Offre al cliente la massima flessibilità, affiancata da tutta una serie di servizi esclusivi. Altrimenti, è possibile effettuare un acquisto in un'unica soluzione tramite un prodotto Aurum o Aurum Extra, quest'ultimo riservato ai nostri clienti già esistenti, andando a soddisfare differenti tipi di esigenze e disponibilità.


Cosa fare?

Informarsi e capire attraverso professionisti del settore che possono fornire risposte chiare ed esaustive e sanno individuare soluzioni perché sanno ascoltarti..."

63 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page